Easy Oil - Newelettronica.it

Benvenuto inNEWELETTRONICA

Title
Vai ai contenuti
EasyOil è il nuovo modo sicuro, facile e veloce per fare manutenzione nel modo migliore ai vostri strumenti. Una manutenzione ineccepibile significa meno rotture, con un netto risparmio sui costi di riparazione. Dimenticate i tempi in cui era necessario utilizzare una moltitudine di adattatori per lubrificare i vari tipi di manipoli, contrangoli e turbine: l'errore era dietro l'angolo, ma con EasyOil la manutenzione è un gioco da ragazzi, grazie ai cinque adattatori configurabili a piacere.
EasyOil è possibile installarlo su qualunque bomboletta di olio spray (KaVo, Sirona, Bien Air, NSK, MK-dent,Morita, Nouvag, W&H, SciCan, Unioil, Pana Spray, Henry schein, ecc...)
Sapevate che... ?
In molti strumenti, il rotore è la parte di ricambio più costosa. Per evitare di doverlo sostituire frequentemente, nelle turbine e nei contrangoli ad anello rosso i costruttori consigliano di lubrficare quotidianamente il sistema di serraggio.

Ogni adattatore è costruito in solido alluminio, viene realizzato con macchine a controllo numerico che realizzano solitamente impianti dentali, per garantire la massima precisione. Adattatori dispinobili per KaVo, Sirona, Bien Air, NSK, W&H, Castellini, Midwest, contrangolo e pinza rotore.
Configurazione estremamente semplice, basta avvitare l'EasyAdapter al supporto filettato.
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono di proprieta' dei loro legittimi proprietari   V .24/10/19
Torna ai contenuti